Dopo il recente State of Play interamente dedicato ad Hogwarts Legacy e la conseguente esplosione di reaction da parte del mondo videoludico, è passata un po’ in sordina la notizia che il titolo sarebbe uscito anche sulla piccola console portatile di casa Nintendo (QUI il nostro articolo dove trattiamo la questione).
Quasi come se i fan stentassero a crederci, la domanda è stata posta in maniera diretta agli studi di sviluppo di Warner Bros., i quali hanno risposto repentinamente con un:
“Non abbiamo altri dettagli al momento ma possiamo confermare che sì, Hogwarts Legacy sta arrivando su Switch”.
We don't have anymore details right now except to confirm that yes, Hogwarts Legacy is coming to the Switch.
— Chandler Wood (@FinchStrife) March 18, 2022
Ora, il dubbio si sposta sulla versione in uscita del titolo: sul sito Amazon, infatti, è disponibile il preordine del cofanetto del gioco, il che lascia presagire un’uscita in versione fisica. Ma un gioco next-gen open-world di questa grandezza, riuscirà a girare sulla piccola console nipponica oppure l’acquisto del cofanetto conterrà soltanto un codice per consetire di riprodurre il gioco in versione cloud?
In attesa di una risposta da parte degli sviluppatori di Hogwarts Legacy, ti rimando alle altre notizie inerenti a questo attesissimo titolo, tra cui quella della conferma del doppiaggio in italiano!
Resta sintonizzato con noi di iCrewPlay per rimanere aggiornato su tutto ciò che riguarda il mondo videoludico.