Hogwarts Legacy continua ad essere un mistero. A parte il teaser trailer del suo annuncio, non abbiamo altre immagini che riguardano il titolo in questione e numerose sono state le speculazioni su una possibile data di uscita. Si è pensato che Hogwarts Legacy potesse subire uno slittamento al 2023, ma Warner Bros. ha poco dopo rassicurato tutti che il titolo sarebbe uscito quest’anno.
Un noto insider, conosciuto come AccountNGT, molto affidabile dopo numerosi leak rivelatesi veritieri, aveva suggerito come mese di lancio settembre 2022 e di un nuovo trailer tra i mesi di febbraio e marzo e pare che sia arrivata un’ulteriore conferma della notizia.
Hogwarts Legacy: la data di uscita dell’artbook potrebbe corrispondere a quella del titolo
“The Art and Making of Hogwarts Legacy” , questo il nome dell’artbook sarà pubblicato il 6 settembre 2022 e come riportato da The Rowling Library il libro è stato scritto da Jody Revenson, lo stesso autore di “Fantastic Beasts: The Secrets of Dumbledore Movie Magic” and “Harry Potter Paper Craft”.
Ovviamente non possiamo dire per certo che il gioco uscirà a settembre, ma tutti gli indizi sembrerebbero portare a quel mese. Possiamo comunque ben sperare che si torni a parlare a breve di Hogwarts Legacy, visti i recenti State of Play dedicati a GT7 e Ghostwire: Tokyo, titoli che si conoscevano sì, ma non in modo così approfondito. Che il prossimo evento Sony sia dedicato proprio al titolo di Avalanche?
Sembrerebbe il momento più adatto per poter mostrare tutto ciò che il gioco avrà da offrire, compresa la data di uscita ufficiale. Ti ricordo che Hogwarts Legacy sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC.