Hogwarts Legacy è senza alcun dubbio uno dei titoli più attesi in arrivo nel corso del 2023; la nuova avventura a cura di Avalanche Games sembra essere l’esperienza definitiva per tutti i fan del magico mondo di Harry Potter. Sembra che il team di sviluppo non abbia lasciato davvero nulla al caso (come mostrato anche dai trailer precedenti) e che tutto sia stato curato in ogni minimo dettaglio, anche nella campagana marketing!
Manca ormai meno di un mese al lancio del gioco, eppure sembra proprio che, nonostante la mole di contenuti già mostrati, i corridoi della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts nascondano ancora molti segreti da svelare ai giocatori. Uno di questi è senza dubbio la presenza del Graphorn, una creatura magica che ha fatto il proprio debutto cinematografico nel primo film della (molto discussa) trilogia di Animali Fantastici e dove trovarli:
The Graphorn is tough as nails and not to be underestimated. Will you befriend this magical beast? #HogwartsLegacy pic.twitter.com/gnkD88Yz7G
— Hogwarts Legacy (@HogwartsLegacy) January 20, 2023
Hogwarts Legacy, c’è spazio per molte creature misteriose nel gioco…
Visto per la prima volta come un’abitante della magica valigia dello zoologo magico Newt Scamander, il Graphorn è una creatura magica e misteriosa, sicuramente molto interessante, ma anche molto pericolosa per via della sua pelle dura e dei tentacoli che si sono sviluppati per la caccia! Tuttavia, se ci dimostremo addestratori abbastanza abili, potremo addomesticarne uno e utilizzarlo come cavalcatura, tenendolo perfino come nostro compagno nel Vivarium.
Il lancio di Hogwarts Legacy è uno dei più attesi del 2023, ma anche uno dei più problematici a quanto pare, la versione per console old-gen Xbox One e PlayStation 4 infatti è prevista per il prossimo 4 aprile, mentre per la versione Nintendo Switch sembra che ci sarà da aspettare fino al 25 luglio… speriamo che l’attesa venga ripagata a dovere!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Hogwarts Legacy, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!