Il mondo di Harry Potter si sa, non ha confini, proprio come Hogwarts Legacy. Realtà e magia si incontrano in un’avventura con i fiocchi che nel corso degli anni è stata narrata attraverso libri e film.
Il magico mondo di J. K. Rowling ha ancora molto da raccontare e questo ennesimo titolo tanto atteso potrebbe essere la ciliegina sulla torta di videogiochi che nel corso del tempo ci hanno reso protagonisti di una delle storie più emozionanti di sempre. Se sei curioso di sapere quando Hogwarts Legacy potrebbe uscire, rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Hogwarts Legacy: ecco quando potrebbe uscire!
Hogwarts Legacy ha ancora molto da raccontare, nonostante durante gli State of Play nel corso del tempo Sony ci ha sempre più deliziato con nuovi dettagli inediti e un gameplay che tutto sommato ci ha fatto innamorare.
Oggi però non siamo qui per tirare i dati su una possibile data d’uscita ma per riportarti una notizia ufficiale che abbiamo appreso proprio in uno State of Play! Sei curioso di sapere quando uscirà Hogwarts Legacy? Bene allora procediamo subito!
Durante la giornata del 17 marzo, Sony ha finalmente aperto bocca e ha confermato ufficialmente che non dovremo aspettare anni prima di mettere le mani sul titolo, ma anzi, lo vedremo proprio a fine 2022!
Questa piccola informazione è in realtà un grande indizio, perché ci fa capire che probabilmente il gioco uscirà in uno degli ultimi 3 mesi che chiuderanno l’anno! Inutile dirti che noi non vediamo l’ora di metterci su mano e per il momento non possiamo che rimanere fiduciosi sperando non ci siano incidenti di percorso o rinvii non programmati!
Per il momento non ci resta che attendere pazientemente! Quindi ricapitolando, Hogwarts Legacy uscirà a fine 2022 su PlayStation, Xbox e PC, sia su console last-gen che su quelle di nuova generazione!