Hogwarts Legacy è uno dei giochi più apprezzati degli ultimi tempi soprattutto dagli amanti del mondo di Harry Potter. Fin dalla sua uscita ha saputo conquistare e ormai da tempo si sta preparando per raggiungere anche la nota console portatile della grande N, Nintendo Switch. A pochi giorni dal lancio spuntano i primi filmati online.
Hogwarts Legacy: spunta sul web un video gameplay della versione Nintendo Switch
Ormai manca poco all’arrivo di Hogwarts Legacy su Nintendo Switch e i possessori della console Nintendo saranno sicuramente contenti di poter finalmente provare il titolo anche dalla comodità che la console portatile offre. Ora, a pochi giorni dal debutto, in rete stanno spuntando i primi filmati tra cui anche un video gameplay di ben 8 minuti di gioco.
Nel video sono mostrate ovviamente le prime sequenze di gioco, quelle del tutorial e di introduzione, e trattandosi quindi di una fase di gioco molto lineare non è molto indicativo delle performance che la console offrirà, però sicuramente si può dare una prima occhiata e farsi un’idea generale.
Da ciò che è possibile vedere il tutto sembrerebbe essere realizzato a dovere e funzionare per bene, anche se ovviamente alcuni sacrifici sono stati fatti rispetto alle altre console e con un hardware ben più performante: in particolare risoluzione e illuminazione. A ogni modo il risultato sembra ottimo, ci rimane solo da vedere come si comporterà in un contesto open world ben più ampio e complesso.