Hogwarts Legacy è senza alcun dubbio uno dei titoli più attesi dei prossimi mesi! Il nuovo titolo a cura di Avalache Studios e dedicato a una delle serie fantasy più famose di sempre farà il proprio debutto su PC, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X e S, PlayStation 4 e PlayStation 5 il prossimo 10 febbraio 2023, ma il mondo di gioco promette di essere così vasto che gli sviluppatori stanno dedicando una serie di approfondimenti ai vari aspetti del gioco.
L’ultimo appuntamento risale ad appena un mese fa, e in quell’occasione l’attesissimo titolo si è mostrato in ben 45 minuti di gameplay, il prossimo trailer del titolo invece è stato da poco annunciato dagli sviluppatori stessi e torneremo a vedere il gioco in azione il prossimo mercoledì 14 dicembre alle ore 19:00 (ora italiana) e durante questo nuovo appuntamento scopriremo diverse novità su Hogwarts Legacy!
Hogwarts Legacy: un mondo vastissimo ci aspetta!
Non conosciamo ancora la durata di questa stream, che si terrà contemporaneamente sui canali Twitch e YouTube di Avalanche Studios, ma gli sviluppatori stessi hanno confermato quali saranno, a grandi linee, i contenuti di questo nuovo appuntamento. In particolare, vedremo in azione il volo a bordo della scopa e in generale gli spostamenti all’interno dell’open world, vedremo anche la Stanza delle Necessità e ci saranno rivelato alcune delle sue funzioni; infine, potremo rivedere in azione anche il sistema di combattimento, uno degli aspetti del titolo che ha destato non poche perplessità nel corso di questi ultimi mesi.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Hogwarts Legacy, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime notizie direttamente dal mondo videoludico!