Hogwarts Legacy è senza alcun dubbio uno dei titoli più attesi in arrivo nel corso del 2023; la nuova avventura a cura di Avalanche Games sembra essere l’esperienza definitiva per tutti i fan del magico mondo di Harry Potter. Sembra che il team di sviluppo non abbia lasciato davvero nulla al caso (come mostrato anche dai trailer precedenti) e che tutto sia stato curato in ogni minimo dettaglio, anche nella campagana marketing!
A poco più di una settimana dal lancio, previsto su console current gen il prossimo 10 febbraio (il 7 per chi avesse preordinato la versione Deluxe e Digital Deluxe), la software house mostra ancora una volta il gioco e il magico mondo nel quale saremo trasportati:
Hogwarts Legacy tra magia e… un lancio problematico!
Il nuovo trailer è, se possibile, ancora più magico e spettacolare dei suoi predecessori! Questo nuovo video che precede il lancio ci permette di dare un’occhiata alla vita quotidiana a scuola tra lezioni di Erbologia (che strizzano l’occhio a quelle viste nei videogiochi di Harry Potter dell’era della prima PlayStation) e di Difesa contro le Arti Oscure, ma anche momenti più iconici e toccanti come la consegna della bacchetta presso Olivander.
Il lancio di Hogwarts Legacy è uno dei più attesi del 2023, ma anche uno dei più problematici a quanto pare, la versione per console old-gen Xbox One e PlayStation 4 infatti è prevista per il prossimo 4 aprile, mentre per la versione Nintendo Switch sembra che ci sarà da aspettare fino al 25 luglio… speriamo che l’attesa venga ripagata a dovere! Se non hai ancora preordinato la tua copia fisica per PlayStation 5 e Xbox Series X e S, sulle quali il gioco uscirà il prossimo 10 febbraio, puoi farlo su Amazon tramite questo link!
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sul gioco, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!