Hogwarts Legacy è sicuramente uno dei titoli attualmente più seguiti dai giocatori e la sua uscita, fissata da WB Games per il febbraio 2023, una delle più attese dai fan.
Con il lancio che si fa man mano sempre più vicino, Avalanche Studios ha tenuto fede a quanto promesso di recente mostrando alcune sequenze inedite di gameplay in un lungo filmato dalla durata complessiva di oltre 40 minuti. Eccolo di seguito!
Alcuni dettagli sul nuovo gameplay di Hogwarts Legacy!
Il nuovo filmato presenta in maniera approfondita svariati aspetti del gioco: dopo aver illustrato il sistema di creazione e personalizzazione del proprio personaggio, a fare da protagonista assoluta del contenuto video diventa proprio la Scuola di Magia e Stregoneria. A venire mostrate sono svariate location, alcune rientranti tra quelle rese iconiche dalla serie di film, altre invece aree open world completamente inedite.
Obiettivo dichiarato dello showcase è infatti quello di offrire ai giocatori un “assaggio” di ciò che il titolo sarà in grado di offrire al lancio, presentando in forma sparsa alcune informazioni inedite riguardanti il combat system, la struttura dell’open world, le attività secondarie e molto, molto altro.
Il gioco sarà disponibile a partire dal 10 febbraio 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.