Tra i tanti giochi in uscita quest’anno, Hogwarts Legacy è sicuramente fra quelli che i fan aspettano con maggiore impazienza.
Annunciato nel settembre del 2020 durante uno State of Play, da allora il titolo è sparito dalla luce dei riflettori e, dopo aver saltato il 2021, è attualmente previsto per l’uscita nel corso del 2022.
Quando verrà mostrato nuovamente Hogwarts Legacy?
Uno degli scrittori del gioco, DC Allen, ha alimentato le speranze dei fan grazie ad un post sul suo profilo Twitter.
Search Party s5 is so good. if everyone promises me they will watch it I will ask @jasonkilar if we can do another hog leg trailer
— DC Allen (@DCAllen7) February 7, 2022
Nel post, lo scrittore loda la quinta stagione della serie tv Search Party, ed invita i suoi follower a guardarla in cambio del rilascio di un nuovo trailer dell’ormai attesissimo gioco.
Per quanto possa sembrare un’affermazione puramente goliardica, è molto improbabile che un addetto ai lavori faccia riferimento a qualcosa che non esista o che non sia imminente.
Lungi dall’essere una conferma ufficiale, il post sembra dunque suggerire in qualche modo l’esistenza di un nuovo trailer, e che questi possa essere rilasciato a breve, sebbene non sia ancora chiaro se ciò avverrà in occasione di un evento non ancora annunciato oppure no.