Hogwarts Legacy è l’acclamato e discusso titolo Warner Bros Games che permetterà di vivere l’emozione di ricevere la tanto agognata lettera e diventare così studenti di Hogwarts. Con oltre 12 milioni di copie vendute nelle prime due settimane dall’uscita, il gioco ha conquistato la vetta tra i più venduti pubblicati da Warner Bros. Attualmente Hogwarts Legacy è in offerta su Instant Gaming, una delle più famose piattaforme di vendita di giochi in edizione digitale. Lo sconto di oggi si riferisce all’edizione Standard per Steam ed è quindi riservato a chi vorrà acquistare il titolo per PC.
Hogwarts Legacy: trama e requisiti per PC
Preparati a varcare la soglia del meraviglioso castello di Hogwarts, imparare a lanciare incantesimi e cimentarti in sfide in sella alla tua scopa volante. La nostra avventura è ambientata nel 1800 e ci permetterà di vestire i panni di uno studente (o studentessa) del quinto anno che scopre di avere una dote rara: l’abilità di controllare una magia antica e davvero potente.
In Hogwarts Legacy oltre a frequentare le lezioni ed esplorare tutti i segreti della Scuola di Magia e Stregoneria, potremo anche perlustrare i borghi circostanti a partire dalla meravigliosa Hogsmeade. Un vero e proprio sogno che si realizza per tutti gli appassionati. Vuoi saperne di più? Leggi anche la nostra recensione!
Requisiti minimi per PC (versione Steam):
- Processore: Intel Core i5-6600 (3.3Ghz) o AMD Ryzen 5 1400 (3.2Ghz)
- RAM: 16 GB
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 960 4GB o AMD Radeon RX 470 4GB
- Spazio disponibile: 85 GB.