Per i fan del mondo di Harry Potter si rivela essere un periodo davvero intenso: dopo la recente reunion del cast, arriva una notizia che potrebbe far vacillare gli appassionati del brand, spingendoli in una vena d’eccitazione che videoludicamente al brand mancava da tanto: Hogwarts Legacy sembrerebbe essere vicino al debutto sul mercato stando alle parole di un insider. Scopriamo insieme nel dettaglio di cosa si tratta!
Hogwarts Legacy prossimo all’uscita? Un insider condivide informazioni interne facendo sperare i giocatori
C’è ormai molta speculazione sul titolo ambientato nel 1800, ispirato alla serie proveniente dalla mente della nota scrittrice J.K. Rowling. Attesa l’uscita nel 2022, Hogwarts Legacy fa sognare i fan del brand, impazienti di tuffarsi all’interno della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, alla ricerca di segreti, misteri e tanti incantesimi.
Dal profilo Twitter AccountNGT emergono una serie di notifiche per ciò che riguarda il titolo. Viene reso noto al pubblico come Avalanche Software sia alla ricerca di personale nel campo della localizzazione. Questo non lascia spazio a troppi pensieri, in quanto la localizzazione di un gioco avviene nei processi finali dello sviluppo dello stesso.
Sulla base di ciò gli utenti si sono chiesti quando con precisione il titolo arriverà sugli scaffali dei negozi. L’insider non si è sbilanciato troppo, condividendo comunque un’informazione importante: Hogwarts Legacy potrebbe arrivare probabilmente durante la finestra estiva dell’anno corrente.
https://twitter.com/AccNgt/status/1479144195281596422
Lo sviluppo del titolo avrebbe subito un’impennata per ciò che concerne le tempistiche grazie all’aiuto che Sumo Digital avrebbe dato ad Avalanche Software.
Un titolo tanto atteso quanto desiderato potrebbe dunque presto arrivare nelle nostre case in estate. Hogwarts Legacy sarà un Action RPG: sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC.