Con una mossa totalmente a sorpresa che ha spiazzato molti, negli ultimi giorni Sony ha rivelato un nuovo State of Play in arrivo il prossimo mercoledì 27 settembre. La sorpresa deriva dal fatto che ormai da mesi tutte le voci di corridoio puntavano su un evento in arrivo a dicembre, che potrebbe comunque essere in arrivo ed essere dedicato ai titoli first party e alle grandi esclusive di casa Sony, tuttavia senza dubbio questo annuncio è stato inaspettato quanto piacevole dal momento che gli eventi di questo tipo non bastano mai!
A non essere affatto impreparati però sono stati gli insider e i leaker, che si sono subito attivati per diffondere informazioni, ovviamente ancora non confermate, in anteprima, come la presenza allo State of Play di titoli del calibro di Gollum, Gotham Knights e Final Fantasy XVI. A queste voci di corridoio se ne aggiunge anche un’altra e vede come protagonista un titolo di cui ormai si sono perse le tracce da quasi un anno, si tratta di Hogwarts Legacy, nuova incarnazione videoludica della saga di Harry Potter!
Un pizzico di magia allo State of Play?
Hogwarts Legacy non ripercorrerà gli eventi che tutti i fan della serie ideata dalla scrittrice J.K. Rowling, ma permetterà ai videogiocatori di vivere una una storia completamente inedita. A confermare la sua presenza allo State of Play è l’insider Millie A, che in passato aveva già anticipato il reveal di Marvel’s Wolverine per PlayStation 5, tramite il suo profilo ufficiale Twitter. L’insider dice di essere in possesso dell’informazione da molto ormai, ma che non poteva ancora dare informazioni su questo reveal, tanto da confermare il tutto tramite un popolare meme direttamente dalle serie The Office:
When I said this, I so badly wanted to say State of Play, but couldn’t 🤣 https://t.co/xNKNdzGh3u pic.twitter.com/PSYQHXI6Yj
— Millie A (@millieamand) October 22, 2021
Continua a seguirci per scoprire quali saranno le novità rivelate durante lo State of Play, sulle esclusive più attese di casa Sony, e su tutte le ultime novità dal mondo videoludico!