La leggenda di Kenshiro continua a crescere
Hokuto ga Gotoku è il nuovo titolo che vedrà come protagonista Ken il Guerriero. Il gioco ha incuriosito molti fan della serie e ogni tanto ci viene rivelato qualche dettaglio.
Questa volta a fornirci qualche nuova informazione è la famosa rivista giapponese, Famitsu. Le notizie riguardano il sistema Pressure Point Action. Purtroppo ci vengono date solo delle pillole, senza uno schema ben preciso o una descrizione puntuale. Quindi ecco l’estratto preso dalla rivista:
- “Abeshi Collection” sono degli oggetti che si possono collezionare da nemici uccisi
- “Burst” è una modalità che permette a Kenshiro di potenziarsi e può essere ricaricata uccidendo vari avversari
- “Destiny Gems” servono per essere inserite nel menù status per migliorare le proprie caratteristiche e imparare nuove abilità
- “Yadoyado Talismans” possono essere equipaggiati per aumentare la forza delle abilità di Kenshiro e imparare nuove tecniche. Ad esempio ottenendo il talismano di Raoh potrete imparare ‘Tensho Honretsu’
- “Just Pressure Point” è una tecniche che si avvantaggia sfruttando i punti di pressione dei nemici, premendo un tasto al momento giusto.
Questo è tutto quello che è stato possibile conoscere dalla rivista nipponica. In calce trovate le due immagini che illustrano quanto scritto sopra.