Hollow Knight: Silksong è il sequel di un titolo che ha saputo davvero conquistare l’utenza, guadagnandosi un’ampia dose di fan. L’attesa di questo nuovo capitolo prosegue ormai da tempo e i giocatori non stanno nella pelle all’idea di provare il gioco. Finalmente è spuntata in rete una data di uscita, peccato che mancherebbero quasi 8000 anni.
Hollow Knight: Silksong, compare la data di uscita sul Microsoft Store… ma qualcosa non torna!
Ormai abbiamo capito che per ottenere un gioco ben realizzato è sempre meglio aspettare tutto il tempo necessario: i lavori fatti velocemente non producono mai i risultati sperati. Quindi, ora aspetteremo ben 7974 anni per giocare a Hollow Knight: Silksong! No, non è uno scherzo, ma si tratta sicuramente di un errore, alquanto buffo.
Nella pagina del Microsoft Store dedicata al gioco infatti, è spuntata una data di uscita fissata per il 30 dicembre del 9998. Diciamo che sappiamo tutti che probabilmente prima di poter giocare al titolo in questione, dovremo aspettare ancora parecchio, ma di certo non quasi 8 mila anni! Probabilmente si tratta di un placeholder, ma i fan lo hanno notato subito e non sono mancate le battute sul web, rendendo il tutto quasi un meme.
Insomma, questa data sbagliata non cambia comunque la situazione effettiva: Team Cherry si è dato al voto del silenzio e le novità a riguardo sono proprio zero. Ancora nessuno ha una minima idea di quando il titolo potrebbe approdare sui nostri schermi. Speriamo che presto possa arrivare qualche notizia e ovviamente ti terremo aggiornato.