Tra i progetti più caldi del panorama indipendente, è impossibile non citare Hollow Knight Silksong: il titolo, inizialmente sviluppato per essere un DLC di Hollow Knight, ha acquisito un’ossatura tale da convincere Team Cherry a renderlo un gioco a sé stante.
I fan di tutto il mondo sono in grande attesa per questa nuova avventura che ci farà impersonare Hornet, la misteriosa principessa e protettrice di NidoSacro. Stiamo parlando di uno dei personaggi più apprezzati dalla community del franchise, quindi l’interessamento dei videogiocatori è ancora più forte.
Hollow Knight Silksong, un leak ha trapelato la data di lancio?
Se c’è qualcosa da incriminare a Team Cherry e Nintendo, questa è sicuramente la strategia di comunicazione adottata per HK Silksong: dopo un trailer d’annuncio pubblicato quasi tre anni fa, gli sviluppatori hanno rilasciato davvero poche informazioni relative a questo attesissimo progetto.
Tuttavia, un recente leak potrebbe aver svelato qualcosa che la community attende da un bel po’: GeForce Now, il servizio di cloud gaming su PC progettato da Invidia, è stato vittima di alcune fughe di notizie circa i giochi presenti nel database del sistema.
Tra questi è possibile visionare una moltitudine di giochi ancora non annunciati, tra cui un possibile Final Fantasy 9 Remake, e diverse date di lancio ancora non comunicate dai rispettivi publisher: tra queste ci sarebbe anche la presunta data di lancio di Hollow Knight Silksong, che sembrerebbe essere fissata per l’1 febbraio 2022.
Ti ricordiamo, caro lettore, che queste informazioni non provengono da fonti ufficiali, quindi vanno prese con le pinze. A poche ore dal Nintendo Direct fissato per questa notte alle ore 00:00, una delle notizie più succose potrebbe essere già stata svelata: non ci resta che attendere ancora qualche ora per scoprire la veracità di questa data di lancio.
Hollow Knight Silksong è in arrivo per PC e Nintendo Switch.