Sono passati più di due anni da quando Team Cherry ha annunciato Hollow Knight: Silksong. Inizialmente pensato come un DLC a pagamento, successivamente promosso a vero e proprio sequel della serie. Finora, la casa di sviluppo non ha rilasciato molte informazioni sul titolo. Per fortuna a gennaio arriveranno nuovi e interessanti dettagli.
Abbiamo già trattato questo argomento in un precedente articolo. Hollow Knight: Silksong sarà il protagonista del prossimo numero di EDGE, rivista britannica che tratta il mondo del gaming. Oggi 27 dicembre sappiamo che Hollow Knight: Silksong sarà in copertina, proprio a sottolineare l’importanza di questa pubblicazione; un’incredibile esclusiva conquistata dalla rivista britannica.
Una nuova demo di Hollow Knight: Silksong
L’editor Jen Simpkins ha annunciato su Twitter che l’articolo da lei pubblicato conterrà non solo nuovi artwork del gioco, ma anche nuovi e interessanti dettagli scaturiti da ore di interviste con gli sviluppatori. A quanto pare l’articolo contiene anche nuovi screenshot del gioco e una nuova demo che non vediamo l’ora di giocare.
Speriamo che all’interno dell’articolo sia presente anche la data d’uscita del titolo. Una delle informazioni più attese dalla fanbase del metroidvania.
Surprise! To me as well! Here’s this, a full WEEK ahead of schedule. Naturally I’m furious. But William and Ari at @TeamCherryGames have been incredible and made my last issue of Edge one to remember. Ari’s designed two stunning custom covers – wait ‘til you see the subs one. https://t.co/NJCkPztgFO
— Jen Simpkins (@itsJenSim) December 24, 2020
Il numero 354 di EDGE verrà pubblicato a gennaio. Il 2021 inizia quindi col botto, speriamo che questo nuovo anno porti grandissime novità all’interno del mercato grazie soprattutto all’avvento della 9a generazione.
Hollow Knight: Silksong è attualmente in sviluppo per PC, Mac, Linux e Nintendo Switch e, a quanto pare, conterrà al suo interno più di 150 nemici tutti da scoprire, nuovi puzzle e segreti. L’impegno di Team Cherry è palese e la decisione di promuovere il titolo da DLC a vero e proprio sequel dimostra che il futuro di questo metroidvania è tutto da scoprire.
Non ci resta che attendere l’uscita del magazine per scoprire tutte le novità inerenti a uno dei titoli più attesi de 2021.