Headware Games, sviluppatore di Chasing Static, ha annunciato ufficialmente il gioco horror di sopravvivenza in terza persona intitolato Hollowbody ed è stata lanciata anche una campagna Kickstarter. L’obiettivo è quello di raggiungere 15.000 sterline di finanziamento per completare lo sviluppo del gioco. Scopriamo insieme alcuni dettagli in più su questo nuovo progetto!
Hollowbody: un nuovo horror su PC
Hollowbody narra una vicenda horror che viene anche definita anche “tech-noir” oltre che entrare nel filone dei giochi survival in terza persona. L’ambientazione è una città britannica abbandonata da tempo, nel pieno del suo degrado più oscuro e terrificante. Attualmente, il piano di Headware Games è quello di rilasciare Hollowbody per PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG nel primo trimestre del 2024. Tuttavia, a seconda dell’andamento della campagna Kickstarter, di alcuni aspetti legati ai finanziamenti e alla pubblicazione stessa del titolo, gli sviluppatori non escludono eventuali porting per console.
Anche il gioco stesso può mutare nel tempo. Attualmente, il titolo dovrebbe durare solo due o tre ore, una durata simile al già citato Chasing Static, ma anche qui, a seconda del successo di pubblico, Headware Games sta già pensando come prolungare l’esperienza col titolo. Noi non vediamo l’ora di conoscere qualche dettaglio in più su questo nuovo e intrigante horror e non mancheremo dal condividere ogni aggiornamento!