Uscirà su Android e iOS a dicembre e sarà ispirato al manga.
Holly e Benji ritornato ad essere protagonisti in un videogioco. A dicembre uscirà “Captain Tsubasa: Dream Team disponibile per dispositivi Android e iOS. Generazioni di ragazzi sono cresciuti guardando questo manga che veniva trasmesso in Italia negli anni ’80 e in seguito trasmesso e reso più “moderno” con le mitiche sigle di Giorgio Vanni. Il gioco è già disponibile in Giappone e a dicembre arriverà anche in Europa; saranno presenti sei lingue e al suo interno ci saranno tutti i più grandi personaggi. Troviamo Oliver Hutton, Benji Price, Julian Ross, Tom Becker, Mark Lenders e tanti altri. L’unica speranza rimane nel vedere i nomi in italiano e non gli originali asiatici.
“Captain Tsubasa: Dream Team” presenta differenti modalità di gioco partendo dalla classica storyline dove ricalcherà la trama originale dell’anima; troveremo anche una modalità online per competere con altri giocatori; osservando le immagini dovrebbe trattarsi di un gioco di ruolo in cui i giocatori saliranno di livello e spenderanno dei punti per effettuare le azioni. Non potranno certamente mancare le singole abilità di ogni giocatore, tanto per citarne uno l’indimenticabile Tiro della Tigre.
Non ci resta che aspettare con ansia l’arrivo di questo stupendo gioco per mobile; intanto potete pre-registrarvi sul sito ufficiale tramite questo indirizzo per ricevere in omaggio contenuti esclusivi e venticinque monete virtuali del gioco chiamate DreamBall. Gustatevi qua di seguito il gameplay del gioco in lingua originale.