Annunciate le date di pubblicazione di “Holy Potatoes! A Weapon Shop?” per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il gioco uscirà rispettivamente il 10 e il 12 luglio
Rising Star Games, publisher del titolo “Holy Potatoes! A Weapon Shop?” (la casa sviluppatrice è infatti Daylight Studios), ha annunciato che il gioco gestionale e di simulazione, in cui gestiremo un negozio di armi in un universo abitato da patate, verrà pubblicato anche su console, dopo il successo avuto per dispositivi mobili (Android e iOS) e per PC dal suo lancio nel 2015. Le console scelte sono PlayStation 4 e Nintendo Switch. La versione per PlayStation sarà pubblicata il 10 luglio sul PlayStation Store, mentre la versione per Switch sarà disponibile nel Nintendo eShop europeo a partire dal 12 luglio. Il costo per entrambe le versioni sarà di €14,99.
All’interno del gioco vestiremo i panni di una patata costretta a mandare avanti l’attività del nonno. Attraverso potenziamenti dai fabbri, reliquie e incantamenti, potremmo craftare centinaia di armi diverse per racimolare più denaro possibile.Il gioco sarà pubblicato come Edizione Completa, ovvero una versione contenente tutti i contenuti bonus pubblicati fino ad ora, tra cui “Spud Tales: Journey To Olympus“, il DLC dedicato al figlio di Zeus (chiamato in inglese “Herclueless” attraverso un gioco di parole che indica l’incapacità del personaggio) a cui il protagonista deve costruire un’arma che lo faccia riammettere sul Monte Olimpo. Il riferimento alla mitologia greca è solo uno dei tanti collegamenti alle diverse culture della storia presenti nel gioco.
Il gioco disporrà di comandi realizzati appositamente per console, allo scopo di rendere il più piacevole e semplice possibile la giocabilità. La colonna sonora, inoltre, è stata realizzata da Kimura Masahiko, il famoso compositore giapponese che ha lavorato alla parte acustica della serie di Castlevania.
In attesa della pubblicazione, vi lasciamo qui sotto l’inedito trailer del gioco: