Homeseek è uno strategico e un survival ambientato in una terra post-apocalittica, afflitta dalla mancanza di risorse e di acqua. È sviluppato da Traptics ed edito da The Iterative Collective, e verrà rilasciato su Steam il 20 luglio.
Il gioco non presenterà purtroppo la lingua italiana, ma avrà voci, sottotitoli ed interfaccia in inglese, con la possibilità di cambiare quest’ultima in altre lingue europee consultabili sulla pagina Steam. Sul canale Youtube di Traptics è presente un trailer che mostra alcune delle caratteristiche di gioco:
Homeseek: altre informazioni
Nel corso del gioco dovremo espandere il nostro accampamento, stando ben attenti a regolare la produzione delle nostre risorse e a posizionare i nostri edifici in maniera adeguata. Dovremo inoltre portare a termine alcune missioni ed eventi, e saremo chiamati a prendere delle scelte che avranno del conseguenze ben precise per il nostro accampamento ed i suoi coloni.
Homeseek presenterà 2 campagne che si sviluppano nel corso di 9 scenari, ognuno dei quali può essere giocato in modalità Storia, Endless Mode e Sopravvivenza, garantendo decine di ore di gioco. Sarà inoltre presente una modalità multiplayer, nella quale saremo in grado di sabotate gli edifici dei nostri avversari, rubare le loro risorse e sconfiggerli per riuscire a portare a casa la vittoria.
Per ulteriori informazioni su Homeseek, o per tutte le news sui prossimi giochi in uscita, continua a seguirci!