Homeworld 3 è un titolo in sviluppo che potrebbe conquistare molta utenza se le promesse diventassero realtà. Per ora è presto parlare, perciò vogliamo deliziarti in merito alle ultime notizie che vedono licenziamenti ingenti su tutta la catena produttiva!
Homeworld 3: lo studio fa strage di sviluppatori con più di 40 licenziamenti!
A quanto pare per il team dietro Homeworld 3, agosto non è proprio un mese fortunato. Secondo la pagina Linkedln (noto sito utilizzato per la ricerca di lavoro e non solo) di James Marshall, attualmente sono avvenuti 40 licenziamenti da parte di Blackbird Interactive. Tra questi, vi è anche Quinn Duffy che è proprio il game director del titolo!
Il motivo? Nulla di eclatante, semplicemente si tratta di un periodo difficile per gli studios di piccole e grandi dimensioni. Si tratta di una notizia che in un qualche modo potrebbe anche minare l’uscita di Homeworld 3, in quanto le figure licenziate sono davvero molto qualificate nel loro campo. Partendo da Duffy che vanta la partecipazione a progetti come Age of Empires IV, fino a persone come Joseph Hurst software engineer molto affermato!
A questo punto ci domandiamo, febbraio 2024 sarà davvero la data d’uscita del titolo?