Honkai Star Rail è senza dubbio uno dei titoli più attesi in arrivo questa settimana (che ci porterà anche altre uscite interessanti, scoprile nella nostra rubrica!), nonché uno dei più attesi degli ultimi anni, e il perché è presto detto! Questa nuova epopea spaziale che farà uso del classico gameplay da GDR a turni è sviluppata dalla software house cinese MiHoYo, ovvero gli stessi autori di quel clamoroso successo degli ultimi anni che è Genshin Impact!
Dopo anni di attesa, il titolo infatti si è mostrato per la prima volta nel 2021, a un anno dal lancio di Genshin Impact, e finalmente oggi, 26 aprile, è arrivato il momento in cui potremo avventurarci in questa nuova avventura nello spazio profondo!
Honkai Star Rail sbarca… non su tutte le console!
I server di Honkai Star Rail sono stati aperti alle 3:00 di stanotte (ora italiana) ed è possibile scaricare il titolo su buona parte delle console su cui è stato annunciato tramite i seguenti link:
Per quanto il lancio sia previsto in contemporanea su tutte le piattaforme sul quale verrà rilasciato il gioco, le versioni PlayStation 4 e PlayStation 5 non sono ancora scaricabili dal PlayStation Store. Il titolo invece non è non arriverà su console di casa Microsoft, e non si parla ancora di una versione Nintendo Switch, d’altronde si sono perse le tracce anche per la versione per la console ibrida di Genshin Impact.
Continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato su Honkai Star Rail e sui suoi futuri aggiornamenti ed eventi in game, sui free to play più popolari del momento, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!