A partire dal 1° novembre Honor of Kings, il popolare MOBA sviluppato da TiMi Studio Group e pubblicato da Level Infinite, vedrà l’arrivo di nuovi contenuti grazie alla collaborazione con l’anime Jujutsu Kaisen. L’iniziativa prevede l’introduzione di skin esclusive per alcuni dei protagonisti principali della serie, così come altri elementi di personalizzazione a tema.
Nuove Skin e Ricompense in Honor of Kings
I giocatori di Honor of Kings potranno accedere a skin inedite dedicate ai personaggi Yuji Itadori e Satoru Gojo, mentre Garo, uno degli eroi del gioco, riceverà una skin originale ispirata al mondo di Jujutsu Kaisen. Il crossover includerà inoltre una serie di elementi decorativi e interattivi a tema, come nuove schermate di accesso e caricamento, una classifica personalizzata e un campo di battaglia con elementi visivi ispirati alla serie.
Per prepararsi all’evento, dal 26 ottobre è possibile effettuare una pre-registrazione in-game, con la quale si otrà accedere a ricompense esclusive come sticker temporanei e voucher tematici. Loggandosi ogni giorno dal 1° al 7 novembre, si avrà la possibilità di ottenere sticker di Yuji Itadori e Satoru Gojo (validi per 30 giorni), insieme a una serie di token e voucher da utilizzare durante il periodo dell’evento.
Con questa collaborazione Honor of Kings, mira a rafforzare il suo status globale, inauguarando ufficialmente le collaborazioni con dei franchise di successo. Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito ufficiale di Honor of Kings e seguire gli aggiornamenti sugli eventi futuri.