Hood Outlaws and Legends è un action multiplayer, sviluppato da Sumo Newcastle e pubblicato sotto l’etichetta di Focus Home Interactive. Lo scopo sarà quello di formare un team, affiatato o no, per accaparrarsi le immense ricchezze presenti in ogni mappa di gioco, sotto forma di un forziere impreziosito da reliquie.
Sarai chiamato ad impersonare uno dei diversi fuorilegge, combattendo in una formula mista tra PVPVE, data la presenza di nemici controllati dall’IA e di un altro team. Nelle ultime ore il team di sviluppo ha confezionato un nuovo trailer, scopriamolo insieme.
Hood Outlaws and Legends contenuti post lancio
Attraverso l’accattivante trailer gameplay, corredato come al solito da una voce narrante, siamo venuti a conoscenza dei piani futuri per il titolo multiplayer di Sumo Newcastle. Saranno presenti quindi, in maniera costante contenuti gratuiti, suddivisi in nuovi personaggi, mappe, modalità di gioco, eventi e molto altro.
Potrai allo stesso tempo acquistare il contenuto premium, Year One Edition, comprensivo di tre pass stagionali, ognuno arricchito da esclusivi cosmetici per i protagonisti.
Nel corso della seconda parte del trailer ci viene mostrato il primo corposo DLC e alcuni scorci di una nuova mappa, chiamata Mountain. L’update arriverà poco dopo il lancio, come parte della season 0, soprannominata Litha. La location è situata ai piedi di una catena montuosa, conosciuta come Storgramand. L’area è controllata da un possente sceriffo, proprietario della chiave che nasconde il tesoro, e dai suoi scagnozzi.
Ci sono due aree distinte, connesse da due ponti, un connubio tra scenari dall’ampio respiro, che favoreggiano il long range e vie più nascoste. La season 0 inoltre, conterrà diversi eventi pensati per la community e nuove modalità di gioco, mentre in chiusura possiamo notare l’estetica di un nuova Outlaws.
Hood Outlaws and Legends uscirà il 10 maggio su Xbox One, PC. Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5.