Focus Home Interactive, ha rilasciato da poco un nuovo trailer per il suo gioco, sviluppato da Sumo Digital, Hood: Outlaws & Legends, mettendo in mostra una nuova mappa che troveremo in questo interessante e atteso gioco multiplayer di saccheggi ambientato nel medioevo.
La mappa del trailer, ci mostra un’imponente fortezza che si sviluppa molto in altezza, con alla propria base un villaggio, costruita, come fa intendere il nome stesso, su una costiera, mettendone in mostra gli stretti passaggi che la costeggiano. Il video ci mostra anche l’interno della fortezza in quello che sembra essere un grosso deposito di materiali ben sorvegliato.
Con molti tetti e parecchie zone di ombra, la mappa costiera di Caer Merthyr, sembra essere ideale per azioni furtive e attacchi a sorpresa. Di seguito il trailer:
Se non sai di che tipo di gioco stiamo parlando, Hood: Outlaws & Legends è un titolo multigiocatore con una formula PvPvE, ovvero giocatore contro giocatore contro ambiente, dove due squadre da quattro giocatori ciascuna si daranno battaglia per avere la meglio, saccheggiare la fortezza e fuggire con i tesori.
A renderci la vita più difficile, ci saranno anche molte guardie controllate dal gioco e dei boss potentissimi, dai quali dovremo ottenere le chiavi per avere accesso al tesoro.
Il giocatore potrà scegliere fra una della quattro classi disponibili in Hood: Outlaws & Legends e, alla fine di ogni missione, potrà accedere al proprio nascondiglio dove potrà migliorarne equipaggiamento e abilità.
Hood: Outlaws & Legends arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC via Steam il 10 maggio, ma tutti coloro che effettueranno il preordine avranno l’accesso anticipato al 7 maggio.