Focus Home Interactive ha mostrato un nuovo trailer per il suo imminente gioco di “rapine” medievali Hood: Outlaws & Legends.
Questo nuovo video ci rivela una nuova mappa, the outpost, che andrà ad aggiungersi a quelle già mostrate in precedenza.
The outpost è una postazione pesantemente fortificata costruita per proteggere i frutti delle operazioni di riscossione del pedaggio per l’attraversamento del ponte a Barnsdale. Ovviamente per i banditi, questa postazione ha lo stesso effetto del miele con le api, e cercheranno di non farsi sfuggire questa ghiotta occasione.
Hood: Outlaws & Legends verrà lanciato sul mercato il prossimo 10 maggio per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Effettuando il preordine del gioco si avrà diritto ad un periodo di accesso anticipato a partire dal 7 maggio.
Se non hai sentito parlare prima di Hood: Outlaws & Legends, puoi leggere un altro nostro articolo più approfondito e di seguito ti riportiamo la descrizione del gioco dal loro sito ufficiale.
Siamo tutti fuorilegge, ma alcuni di noi diventeranno leggende.
In un violento mondo medievale, sconfiggi le bande rivali in intense battaglie PvPvE per avere la meglio e far tuo il bottino. Scegli il tuo approccio; che sia muoversi furtivamente rendendosi invisibili, o avere la meglio in cruente battaglie, solo i migliori riusciranno a fuggire con le ricchezze guadagnate faticosamente.
Ormai manca poco al debutto di Hood: Outlaws & Legends sul mercato videoludico che ha già catturato l’attenzione di molti. Non ci resta che aspettare e vedere come evolverà il tutto e se verrà apprezzato dagli utenti.
Qui sotto ti lasciamo il trailer che mostra la nuova mappa the outpost.