Sumo Digital e Focus Interactive esordiscono nella presentazione della stagione 0 “Litha” di Hood: Outlaws & Legends con il primo grande aggiornamento.
In questi giorni i giocatori riceveranno gratuitamente un corposo aggiornamento contenente una nuova mappa a tema montano proprio come promesso nella roadmap della Stagione 0 “Litha”. La mappa Storgramand Mountain è stata presentata con un trailer, che puoi vedere in fondo all’articolo. Nel video ci viene mostrato un assaggio delle nuove ambientazioni che troveremo nella nuova mappa caratterizzata da paesaggi innevati e da due aree messe in comunicazione da dei ponti.
Hood: Outlaws & Legends, cos’altro ci aspetta in questa stagione?
Il team di Hood: Outlaws & Legends assicura che per questa stagione arriveranno almeno altri due aggiornamenti. Il passo successivo sarà rilasciare l’aggiornamento 1.6 che migliorerà il bilanciamento delle partite e apporterà alcuni miglioramenti. Sappiamo per certo che per luglio è previsto un altro aggiornamento corposo caratterizzato da una nuova modalità PvE cooperativa ed eventi a tempo.
Al termine della stagione 0 il titolo di Sumo Digital e Focus Interactive si arricchirà con un aggiornamento gratuito che includerà un nuovo personaggio che si aggiunge ai quattro già presenti in gioco e il primo battle pass. Con questi contenuti inizierà la stagione 1 “Samhain” che secondo i piani verrà rilasciata ad agosto. A seguire in autunno e inverno ci saranno rispettivamente la stagione 2 “Yule” e la stagione 3 “Ostara”, che introdurranno aggiunte al gameplay e diversi cosmetici.
Il gioco è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (su Steam e Epic Games). Ecco il trailer della nuova mappa.