Horace racconta la storia di un piccolo robot che in cerca della sua famiglia vagherà per l’intero universo pur di trovarli, è un platform molto divertente ed originale sviluppato e progettato in modo indipendente da Paul Helman e Sean Scaplehorn, in arrivo il 18 luglio solo su PC!
A pubblicare il trailer di annuncio è 505 Games che ci mostra in pochi minuti tutto il potenziale di questo titolo umoristico e singolare; dal video trailer possiamo notare che pur essendo un platform, il gioco in punti specifici della trama presenta dei mini-giochi vintage (ovviamente in chiave parodica) che non saranno difficili da riconoscere, diventando così un FPS.
Questo concetto è davvero interessante e con la sua grafica stile retrò 16 bit diviene molto appetibile agli occhi dei gamers.
Inoltre il Publisher 505 Games ha pensato qualcosa di veramente carino per il rilascio del gioco su Steam, infatti Horace durante la prima settimana di lancio avrà uno sconto maggiore se più persone desiderano giocarci. Nella pratica chiunque di noi desiderasse il gioco insieme ad altri nostri amici riceverebbe un tot di sconto.
Insomma le premesse ci sono tutte occorre solo attendere la data di uscita per essere certi della sua validità, nel frattempo vi lasciamo alla visione del video trailer di seguito.