Hori è un’azienda giapponese di produttori hardware abbastanza rinomata e se ti tieni informato sui progetti riguardanti il mondo videoludico, allora forse saprai della presentazione di un nuovo retro game controller avvenuta durante una stream degli Hamster’s Arcade Archives nel 2021.
Ebbene, oggi l’azienda riapre il discorso chiedendo l’intervento attivo dei fan, perciò se anche tu vuoi dire la tua e prendere parte a questo progetto, resta con noi e non rimarrai a mani vuote!
Hori: l’azienda chiede un parere sul retro game controller
Il produttore hardware Hori ha deciso di riaprire il discorso riguardante il progetto relativo al nuovo retro game controller presentato l’anno scorso. Nulla di preciso era stato rilasciato riguardo al controller e ora per proseguire l’azienda richiede proprio l’aiuto dei fan!
Le idee messe in campo sono molte e includono anche l’adozione di un sistema modulare, per consentire di modificare il controller a seconda delle necessità. Tuttavia ora entrano in gioco proprio gli utenti che possono esprimere i loro desideri e preferenze.
È possibile infatti inviare già adesso una mail per far sapere il proprio parere a Hori e se l’utenza dovesse mostrare adeguato interesse nel progetto, allora il prodotto verrebbe commercializzato! Hai tempo fino al 31 gennaio 2022 perciò non lasciarti sfuggire questa fantastica occasione!
Il tutto è stato dichiarato su Twitter qui e noi ti invitiamo a inviare una mail con le tue idee e il tuo supporto, ovviamente trattandosi di un annuncio giapponese di un’azienda giapponese probabilmente sarà necessario scrivere per lo meno in inglese!
Ti terremo aggiornato come sempre su tutte le future novità riguardanti il nuovo retro game controller di Hori e solo per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete!
A proposito di controller, lo sapevi che il controller di Xbox che celebra i 20 anni contiene un riferimento speciale?