Horizon Forbidden West sarà uno dei giochi che riceveranno un nuovo trailer in arrivo ad agosto. A confermarlo è proprio l’insider che riuscì a prevedere il prossimo State of Play che si terrà l’8 luglio.
Il lavoro del leaker è abbastanza pericoloso e noi stessi mettiamo sempre le mani avanti prima di portare la notizia. Basti pensare ai recenti attacchi verso la stampa a causa della nuova Nintendo Switch – Modello Oled a cui abbiamo un po’ tutti assistito in queste ore. L’insider in questione, però, ha avuto ragione su molti leak mandati in rete e per questo motivo ti riportiamo la notizia. Attenzione: prendi questo annuncio con le pinze, almeno in attesa di una conferma ufficiale da parte di Sony.
Detto ciò, il nuovo capitolo con Aloy come protagonista non sembra essere il solo a ricevere qualche nuovo succoso video a riguardo. A far compagnia ad Aloy ci sarà Kratos con God of War: Ragnarok, nonostante non ci siano altri dettagli in merito al gioco, se non che è stato rinviato per il 2022.
Horizon Forbidden West: dobbiamo veramente credere al leak?
Sono in molti, nella community su Reddit (piattaforma dove è stato fatto l’annuncio), a pensare al nuovo evento che si terrà probabilmente a fine agosto: PlayStation Experience. Il leaker, però, conferma che riceveremo notizie su God of War: Ragnarok il prossimo mese (precisamente ad agosto), mentre per Aloy non abbiamo un mese preciso. L’informazione rivelata è che si farà nuovamente vedere entro fine estate.
Nonostante siano solo rumors fatti da una singola persona, Sony non cerca neanche di smentirli. Infatti è stata proprio la stessa multinazionale a chiedere alla community di rimanere sintonizzati sui loro principali social per tutta la durata dell’estate. Che sia questa una conferma?
Non ci resta che aspettare, sperando che questa volta fili tutto liscio come l’olio.