Horizon Forbidden West è il nuovo titolo targato Guerrilla Games che sta riuscendo senza troppi complimenti a conquistare il pubblico! Si tratta del sequel del famosissimo Horizon Zero Dawn e tutti i fan di questo primo capitolo stanno amando alla follia la possibilità di tuffarsi nuovamente in una fantastica avventura nei panni di Aloy, la nostra eroina preferita!
Anche noi abbiamo avuto l’onore di provare Horizon Forbidden West in tutto il suo splendore, scoprendone ogni segreto e realizzando una recensione che sarà di certo in grado di fornirti una panoramica completa del gioco del tutto libera da spoiler! Nel caso tu te la sia persa ma sia curioso di scoprire qualcosa in più sul sito, ti consigliamo di leggerla e te la lasciamo qui.
A ogni modo oggi non siamo qui per questo ma per parlarti di armi! Come forse saprai abbiamo recentemente realizzato delle guide dedicate a tutte le armature gratuite ottenibili nel gioco, ma anche quando si tratta di armi Horizon Forbidden West non ti lascia di certo a mani vuote, anche nel caso tu non voglia spendere nulla!
Oggi nello specifico vogliamo parlarti di tutte quelle che potrai ottenere volgendo alcune commissioni e attività di vario genere. Se sei curioso rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!
Horizon Forbidden West: come ottenere tutte le armi gratuite disponibili tramite commissioni e attività!
In Horizon Forbidden West se desideri ampliare la tua collezione di equipaggiamento fino a ottenere tutto ciò che il gioco ha da offrire, ti dovrai impegnare non poco! Sono infatti moltissimi i pezzi di armatura o le armi che si possono accumulare. Oggi vogliamo parlarti di tutte quelle armi che in un modo o nell’altro potrai recuperare svolgendo commissioni e attività di vario genere.
In totale sono 7 e ovviamente te le riporteremo tutte qui sotto in un comodo elenco. Bando alle ciance e iniziamo subito!
- Prototype Spike Thrower (non comune): ottenibile come ricompensa per aver completato la commissione A Bigger Boom. Per iniziarla ti basterà parlare con i tinkerer all’uscita sud di Chainscrape.
- Adhesive Blastsling (non comune): ottenibile completando la commissione The Oldgrowth. La ricompensa ti verrà consegnata da Shael.
- Shock Warrior Bow (non comune): una delle armi più semplici da recuperare. Ti basterà parlare con il custode del terreno di caccia The Daunt. Non dovrai completare nessuna sfida!
- Impact Spike Thrower (non comune): ottenibile completando il contratto di salvataggio Elusive Fanghorn disponibile in No Man’s Land.
- Puncturing Boltblaster (rara): ottenibile completando il contratto di salvataggio Speedy Lancehorns disponibile in The Greenswells.
- Sunshot Hunter Bow (molto rara): ottenibile completando il contratto di salvataggio Rollerback Salvage disponibile in The Raintrace.
- Vindicator Spike Thrower (molto rara): ottenibile completando il contratto di salvataggio Reinforced Components disponibile in The Raintrace.
E con questo concludiamo l’elenco delle 7 armi ottenibili grazie a commissioni e attività. Come puoi vedere anche queste attività secondarie e non obbligatorie in realtà sono molto utili per un’esperienza di gioco ottimale, per questo motivo ti consigliamo di non lasciarle da parte!
A ogni modo se vuoi davvero possedere ogni oggetto presente in Horizon Forbidden West di certo non si tratta di un’impresa facile e veloce, perciò rimboccati le maniche e mettiti al lavoro!
Noi speriamo come sempre che la guida ti sia stata utile, ma per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento alla prossima, ricordandoti di visitare questa pagina dove raccogliamo tutta la nostra conoscenza di Horizon Forbidden West comodamente per te!