Horizon Forbidden West è il nuovo titolo targato Guerrilla Games che sta riuscendo senza troppi complimenti a conquistare il pubblico! Si tratta del sequel del famosissimo Horizon Zero Dawn e tutti i fan di questo primo capitolo stanno amando alla follia la possibilità di tuffarsi nuovamente in una fantastica avventura nei panni di Aloy, la nostra eroina preferita!
Anche noi abbiamo avuto l’onore di provare Horizon Forbidden West in tutto il suo splendore, scoprendone ogni segreto e realizzando una recensione che sarà di certo in grado di fornirti una panoramica completa del gioco del tutto libera da spoiler! Nel caso tu te la sia persa ma sia curioso di scoprire qualcosa in più sul sito, ti consigliamo di leggerla e te la lasciamo qui.
A ogni modo oggi non siamo qui per questo ma per aiutarti con alcuni dei moltissimi collezionabili presenti all’interno del gioco: i totem di God of War! Vuoi trovarli tutti ma non sai da dove partire? Allora rimani con noi perché sei nel posto giusto, oggi ti parleremo finalmente dell’ultimo dei tre!
Horizon Forbidden West: ecco dove trovare il terzo dei 3 totem dedicati a God of War!
Nel caso non lo sapessi, gli sviluppatori di Guerrilla Games hanno deciso d’inserire all’interno di Horizon Forbidden West alcuni Easter egg davvero interessanti che mirano a omaggiare la famosa serie di God of War!
Si tratta di un’altra delle esclusive Sony che i player più hanno apprezzato e l’azienda ha quindi deciso di aggiungere all’avventura di Aloy anche la possibilità di collezionare tre totem dedicati alla saga! Ottenerli ti permetterà di sbloccare una face paint davvero interessante, perciò non lasciarteli sfuggire!
Abbiamo già dedicato due guide ai primi due totem e oggi vogliamo finalmente aiutarti a trovare anche l’ultimo, dandoti così accesso all’incredibile ricompensa! Bando alle ciance e iniziamo subito.
Totems of Brotherhood (Brom e Sindri)
Il terzo e ultimo totem dedicato a God of War può essere trovato nel sito dei Frost Glinthawk che si trova a sud del laboratorio di ricerca Latopolis. Nel caso tu non sappia di che zona stiamo parlando, non temere perché poco sotto potrai trovare una mappa che te lo mostra!
A ogni modo, una volta raggiunto il luogo designato dovrai sconfiggere il Frost Glinthawk che sarà lì pronto ad accoglierti, in modo da poter girare a piede libero nella zona.
Dovrai infatti esplorare alla ricerca di un Widemaw morto, con un martello infilato nel suo fianco. Scansionandolo con il focus, scoverai come sempre alcune tracce che si dirigono verso sud e che dovrai seguire.
Raggiungerai così quelle che sembrano le rovine di un vecchio tempio o calderone. Sarà proprio vicino all’ingresso di queste rovine che troverai i Totems of Brotherhood, raffiguranti Brok e Sindri!
Nulla di troppo difficile e finalmente il gioco è fatto! Se hai seguito tutte e tre le nostre guide ora avrai ufficialmente sbloccato la nuova pittura facciale dedicata alla nota serie esclusiva Sony!
Noi come sempre speriamo che la guida ti sia stata utile e nel frattempo ti diamo appuntamento alla prossima, ricordandoti di visitare questa pagina dove raccogliamo tutte le nostre conoscenze di Horizon Forbidden West comodamente per te!