Horizon Forbidden West è il nuovo titolo targato Guerrilla Games che sta riuscendo senza troppi complimenti a conquistare il pubblico! Si tratta del sequel del famosissimo Horizon Zero Dawn e tutti i fan di questo primo capitolo stanno amando alla follia la possibilità di tuffarsi nuovamente in una fantastica avventura nei panni di Aloy, la nostra eroina preferita!
Anche noi abbiamo avuto l’onore di provare Horizon Forbidden West in tutto il suo splendore, scoprendone ogni segreto e realizzando una recensione che sarà di certo in grado di fornirti una panoramica completa del gioco del tutto libera da spoiler! Nel caso tu te la sia persa ma sia curioso di scoprire qualcosa in più sul titolo, ti consigliamo di leggerla e te la lasciamo qui.
A ogni modo oggi non siamo qui per questo ma per parlarti dei survey drones, uno dei tanti collezionabili presenti nel gioco! Stai cercando di ottenerli tutti e fai fatica a trovarli? Allora sei nel posto giusto perché oggi vogliamo riportarti la location di uno dei tanti presenti!
Horizon Forbidden West: dove trovare il survey drone di No Man’s Land (Terra di Nessuno)
Come di certo saprai, gli sviluppatori di Guerrilla Games hanno deciso d’inserire all’interno di Horizon Forbidden West una quantità di collezionabili da far davvero rabbrividire! Se sei uno di quei giocatori che desiderano completare un titolo al 100% senza lasciarsi sfuggire nulla, allora questo nuovo gioiello di Guerrilla ti darà del filo da torcere proprio a causa della quantità di oggetti da collezionare.
Uno di questi sono sicuramente i survey drones! Abbiamo già realizzato una guida dove ti spieghiamo di cosa si tratta e a cosa ti danno accesso, tuttavia trovarli non è poi così semplice e vogliamo proprio aiutarti a localizzarli!
In questa guida ti parleremo del primo, presente nella zona No Man’s Land (Terra di nessuno), perciò bando alle ciance e iniziamo subito!
Dove trovare il drone
Il drone in questione si trova nella zona chiamata No Man’s Land, per la precisione nel sito dei Thunderjaw a est del campo di ribelli.
Sebbene il drone si trovi nella tana del Thunderjaw, in realtà non sei costretto a combattere contro la macchina per poterlo raggiungere. Lo potrai evitare facilmente salendo su una delle formazioni rocciose presenti, per la precisione la terza partendo da sinistra.
A quel punto il Thunderjaw non potrà più raggiungerti e tu avrai la strada spianata. Avrai davanti a te una piattaforma di legno, ti basterà appostarti lì sopra e attendere che il drone passi vicino a te. Lo riconoscerai facilmente grazie a una luce che lampeggia di azzurro.
Dopodiché calcola il giusto tempismo e saltaci sopra. In men che non si dica il peso di Aloy lo trascinerà a terra e tu potrai tranquillamente ricavare ciò che cerchi!
Insomma, nulla di complicato, ma se non si è a conoscenza della location esatta, potrebbe essere difficile trovarlo in un mondo open world vasto come quello di Horizon Forbidden West.
Noi speriamo che questa guida ti sia stata utile e come sempre ti diamo appuntamento alla prossima, ricordandoti di visitare questa pagina dove raccogliamo tutte le nostre conoscenze di Horizon Forbidden West comodamente per te!