Il lancio di Horizon Forbidden West si è rivelato essere il successo che Sony e Guerrilla Games si aspettavano, e non c’è voluto molto perché i fan cominciassero a chiedersi se dei contenuti aggiuntivi siano in arrivo, magari della stessa caratura di The Frozen Wilds, la grande espansione del primo capitolo.
Alcuni dettagli sulla “svista” di VSC Rating Board relativa a Horizon Forbidden West
Stando a quella che sembrerebbe essere una svista di VSC Rating Board, in un video postato su Twitter è possibile scorgere, al minuto 1:19, un riferimento alla possibilità di “collegare il gioco allo store online per acquisto di espansioni DLC”.
https://twitter.com/GamesRatingUK/status/1497171701133627392?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1497171701133627392%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fgamingbolt.com%2Fhorizon-forbidden-west-could-receive-online-store-and-expansions
Curiosamente, al momento il gioco non dispone di una schermata di accesso al PlayStation Store, e le informazioni rivelate da VSC Rating Board potrebbero dunque fare riferimento a contenuti trapelati con largo anticipo rispetto ai piani di Sony.
Al momento, la compagnia giapponese non ha commentato la vicenda, e risulta impossibile stabilire quando questi contenuti, se esistenti, diventeranno disponibili per l’acquisto. Non possiamo far altro dunque che restare in attesa di futuri sviluppi.