Sony non lascia indietro la vecchia generazione di console PlayStation e pubblica un video gameplay di Horizon Forbidden West dedicato interamente a PlayStation 4 Pro.
Un po’ in controtendenza, la casa nipponica mette in risalto le potenzialità della scorsa generazione di console, dimostrando che ha ancora parecchio da dare, soprattutto perché i possessori di PlayStation 4 (Pro e non) sono ancora parecchi, a causa della crisi dovuta alla mancanza delle componenti hardware per la produzione delle console.
Il trailer esce poco tempo dopo l’uscita del gioco e della promozione fatta per le nuove unità PlayStation 5, che come c’era da aspettarselo portano diverse migliorie sotto il punto di vista tecnico, come la risoluzione maggiore delle texture e la migliore illuminazione generale.
Nonostante tutto PlayStation 4 Pro mostra ancora i denti e riesce a reggere perfettamente il confronto con la nuova macchina Sony. Puoi vedere il trailer qui di seguito:
Se dunque restavi titubante sull’acquistare o meno Horizon Forbidden West per la tua PlayStation 4 Pro adesso non hai più scuse: il gioco gira alla perfezione e rende pienamente giustizia al nuovo capolavoro Guerrilla Games che non ha voluto mettere da parte gli utenti che ancora posseggono una macchina della scorsa generazione.