Horizon Forbidden West è il nuovo titolo targato Guerrilla Games che sta riuscendo senza troppi complimenti a conquistare il pubblico! Si tratta del sequel del famosissimo Horizon Zero Dawn e tutti i fan di questo primo capitolo stanno amando alla follia la possibilità di tuffarsi nuovamente in una fantastica avventura nei panni di Aloy, la nostra eroina preferita!
Anche noi abbiamo avuto l’onore di provare Horizon Forbidden West in tutto il suo splendore, scoprendone ogni segreto e realizzando una recensione che sarà di certo in grado di fornirti una panoramica completa del gioco del tutto libera da spoiler! Nel caso tu te la sia persa ma sia curioso di scoprire qualcosa in più sul sito, ti consigliamo di leggerla e te la lasciamo qui.
A ogni modo oggi non siamo qui per questo ma per parlarti di una delle tante armi leggendarie presenti nel gioco, in quanto vogliamo aiutarti a ottenerla. Stiamo parlando di Ancestor’s Return! Bando alle ciance ed entriamo subito nel vivo della questione.
Horizon Forbidden West: ecco tutto ciò che devi sapere sull’arma leggendaria Ancestor’s Return!
Se una cosa è certa, è che in Horizon Forbidden West la personalizzazione non manca affatto. Nel corso della tua avventura nei panni di Aloy ti capiterà spesso di ritrovarti in situazioni difficili, dove dovrai sconfiggere nemici che potrebbero effettivamente metterti alla prova. Vuoi quindi diventare più forte?
Ebbene, come ben saprai e come in tutti i giochi del genere, anche in Horizon Forbidden West è possibile migliorare il proprio equipaggiamento, rendendolo sempre più affine al proprio stile di gioco. Abbiamo già dedicato parecchie guide alle varie armature e ti abbiamo parlato di alcune armi gratuite disponibili. Oggi siamo qui per quelle leggendarie!
Il gioco ne presenta una varietà immensa e oggi vogliamo parlarti di una in particolare, per la precisione di Ancestor’s Return! Quindi senza ulteriore indugio scopriamo subito tutto ciò che la riguarda!
Caratteristiche principali
Se sei un collezionista alla ricerca di tutti i pezzi di equipaggiamento, allora prosegui pure con la lettura del prossimo paragrafo. Altrimenti, nel caso tu stia cercando un’arma in grado di rendere Aloy più forte, prima di fiondarti alla ricerca di Ancestor’s Return vorrai di certo sapere se fa effettivamente al caso tuo o meno.
Perciò, ecco qui tutto ciò che devi sapere sulle sue caratteristiche e abilità:
+10% Agility Damage
+25% Draw Speed
+10% Concentration Damage (richiede l’upgrade per essere sbloccata)
+10% Component Tear (richiede l’upgrade per essere sbloccata)
+5% Critical Hit Chance (richiede l’upgrade per essere sbloccata)
Queste sono le percentuali dei vari perks che fin dall’inizio l’arma ti fornirà. Ma ricordati che sarà sempre possibile effettuare l’upgrade più e più volte per renderla sempre più forte!
Come sbloccare Ancestor’s Return
Te lo vogliamo anticipare subito, recuperare questa arma non sarà affatto un’impresa semplice. Perciò rimboccati le maniche e datti da fare, la strada è lunga! Il motivo di questa affermazione? Per ottenerla dovrai completare tutte e 9 le Relic Ruins.
Le prime 8 saranno disponibili fin dall’inizio e si trovano sparse per le varie zone di mappa tra cui: The Daunt, No Man’s Land, Restless Weald, Dry Yearn, The Stillsands, Runner’s Wild, The Long Coast, e Isle of Spires. Per la nona invece dovrai completare l’incarico secondario Nights of Lights.
Nel caso tu ti senta un po’ spaesato ti consigliamo di rimanere sintonizzato perché in futuro realizzeremo anche delle guide dedicate a tutte le Relic Ruins, che di certo ti sapranno aiutare al meglio!
A ogni modo, come puoi constatare tu stesso non si tratta affatto di un’impresa semplice. Dovrai armarti di pazienza e di buona volontà, dedicando il tuo tempo a tutte queste missioni secondarie.
Noi come sempre ci auguriamo che la guida ti sia stata utile e per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento alla prossima, ricordandoti di visitare questa pagina dove raccogliamo tutte le nostre conoscenze di Horizon Forbidden West comodamente per te!