Horizon Forbidden West è senza dubbio uno dei titoli più attesi di quest’anno. Sono molti i player che hanno amato il primo capitolo della serie e che ora aspettano con ansia di poter mettere mano alla nuova avventura con protagonista la nota eroina Aloy!
Nel corso dei mesi sono molti i dettagli rilasciati a riguardo, oggi però n0n vogliamo riportarti nulla di nuovo relativamente al titolo ma renderti partecipe di una strana discordanza di prezzi!
Se sei curioso di scoprire cosa diamine sta succedendo sullo store di Sony, rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
Horizon Forbidden West e il mistero dei due prezzi sul PlayStation Store!
Horizon Forbidden West cioè l’ultima fatica di Guerrilla Games è in dirittura di arrivo, ma uno strano mistero affligge lo store ufficiale di Sony! Proprio così, la vicenda che ti riportiamo oggi vede protagonista il prezzo del gioco, ma bada bene però, non parliamo delle varie versioni disponibili!
Andiamo dritti al punto, se in questo momento decidessi di recarti nello store di PlayStation, ti ritroveresti curiosamente sommerso da due versioni del titolo: la prima versione di Horizon Forbidden West ha un costo di 79,99 euro, mentre la seconda ha un costo di 69,99 euro.
La differenza? Nessuna! Entrambe vengono date come compatibili per PlayStation 4 e 5 e sono edizioni standard. Spulciando meglio vi sono due finezze che le differiscono: la versione meno costosa indica che è migliorata per PlayStation 4 Pro e che supporta la vibrazione del Dualshock 4, l’altra no.
A questo punto veniamo però sommersi da un lecito dubbio: che senso ha comprare la versione più costosa se si rischia solo di perdere l’ottimizzazione per PlayStation 4? A questo punto la cosa più sensata da fare è comprare la versione da 69,99 euro. Insomma, la mossa di Sony ha senza dubbio creato confusione e noi speriamo che molto presto si saprà di più a riguardo!
Una cosa però è certa: Horizon Forbidden West è dietro l’angolo e non vediamo l’ora di provarlo! Mentre attendiamo il fatidico lancio, non possiamo far altro che assicurarti di tenerti aggiornato su tutte le novità e darti appuntamento al prossimo articolo!