Horizon Forbidden West è un titolo che ormai non ha bisogno di nessuna presentazione. Si tratta del sequel scintillante di Horizon Zero Dawn approdato da relativamente poco tempo su PlayStation 4 e PlayStation 5 in quanto esclusiva Sony!
Sono ormai moltissimi coloro che si stanno divertendo nella nuova avventura in compagnia di Aloy, oggi noi però siamo qui per parlarti di un nuovo aggiornamento. Se vuoi saperne di più sulla faccenda resta con noi e non ne rimarrai affatto deluso!
Horizon Forbidden West arriva un nuovo update!
Horizon Forbidden West è un gioco ricco e variegato e per forza di cose necessita di una ferrea e puntigliosa manutenzione in modo tale che i player possano giovare sempre della migliore esperienza possibile.
Possiamo però stare tranquilli perché il team di sviluppo ormai conosce bene i player ed è sempre attento a correggere ogni virgola fuori posto e questa patch 1.09 ne è l’ennesima prova. Cosa è cambiato però? Scopriamolo insieme.
Potremmo passare letteralmente le ore ad annoiarti con ogni singolo cambiamento apportato al gioco da questa patch. Il team di sviluppo si è dilettato nella risoluzione di moltissimi problemi e noi ci concentreremo a riportarti i più importanti. Se però sei curioso di sapere ogni singolo fix rilasciato, ti riportiamo a questa pagina ufficiale che li contiene tutti.
Il bug relativo ai trofei tanto per cominciare non esiste più, poi è stato anche fixato il problema che impediva il completamento al 100% del diario. L’interfaccia di gioco è stata anch’essa sistemata e persino la nitidezza delle immagini ha subito un leggero ritocco.
Niente più crash sulle schermate di caricamento e i dialoghi che riportavano errori di trascrizioni sono ora perfettamente sistemati. Insomma i problemi risolti sono tanti e noi ne siamo molto felici.
Noi per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!