Horizon Forbidden West è il nuovo scintillante titolo targato Guerrilla Games che sta facendo appassionare milioni di player in tutto il mondo. Non si tratta di altro che del sequel di Horizon Zero Dawn, esclusiva Sony di successo che ora ha finalmente un seguito nel quale potrai vestire nuovamente i panni di Aloy, la nostra eroina preferita!
A ogni modo oggi non siamo qui per lodare il titolo ma per ricordarti del duro lavoro che gli sviluppatori svolgono ogni giorno per supportare il gioco, riportandoti tutte le novità della patch 1.13! Se sei curioso di scoprire cosa cambia rimani con noi e non ne resterai di certo deluso.
Horizon Forbidden West: ecco tutte le modifiche!
Horizon Forbidden West si aggiorna continuamente e questa non è di certo una novità, gli sviluppatori stanno davvero dando anima e corpo per il loro gioiello! A ogni modo questa nuova patch 1.13 è arrivata del tutto inaspettata e soprattutto non annunciata.
Di punto in bianco gli sviluppatori hanno dichiarato di averla rilasciata lasciando tutti di stucco! Perciò nel caso non sapessi ancora di cosa si tratta oggi siamo qui proprio per fare chiarezza.
Nel changelog completo pubblicato come sempre nel forum Reddit ufficiale, gli sviluppatori hanno dichiarato di aver risolto moltissime problematiche che talvolta si verificavano nelle missioni principali rendendo impossibile proseguire nel gioco.
Tra i fix più importanti vengono anche riportati diversi errori nelle World Activities. Giusto per riportartene uno, talvolta caricando un salvataggio mentre si aveva come incarichi oggetti tracciati in precedenza, si poteva incappare addirittura in un crash del gioco.
Tra le problematiche minori troviamo poi fix anche per animazioni e performance e la risoluzione di moltissimi crash. Insomma, con così tanti problemi in meno l’esperienza dovrebbe essere migliorata non poco!
A ogni modo gli aggiornamenti di Horizon Forbidden West continueranno e l’azienda invita ancora gli utenti a riportare eventuali problematiche in modo da poterle sistemare. Noi ti terremo aggiornato e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo!