Horizon Forbidden West non è altro che il sequel di Horizon Zero Dawn, un titolo che è stato capace d’immergerci completamente nella storia di Aloy, un’eroina carismatica e con l’unico desiderio di scoprire di più sul proprio passato.
Quello che Sony sta attualmente sviluppando è un sequel molto atteso, perciò ti consigliamo di rimanere con noi e di non perderti neanche una virgola in quanto non ne rimarrai di certo deluso!
Horizon Forbidden West: nuove immagini mostrano le creature meccaniche!
Quello di cui ti vogliamo parlare oggi riguarda gli avversari che affronterai all’interno della tua avventura, in quanto Horizon Forbidden West presenterà delle nuove creature meccaniche tutte da scoprire che sicuramente riusciranno a farti sudare freddo!
Guerrilla Games probabilmente in questi giorni è di buon umore in quanto sta condividendo delle immagini a dir poco spettacolari!
Una delle maggiori novità di Horizon Forbidden West è senza dubbio l’acqua: potremo esplorare ambienti sottomarini e divertirci a più non posso con queste nuove meccaniche. Questa prima immagine che hai appena visto è la prova di quanto gli sviluppatori ci tengano a rappresentare al meglio tale elemento!
Questa seconda immagine è a dir poco stupenda in quanto ci mostra delle creature meccaniche nuove di zecca, a prima vista molto agili e in grado di arrampicarsi. Sicuramente Aloy avrà molto da temere in questa sua nuova avventura e noi siamo molto curiosi di scoprire tutti i segreti che danno spazio al nuovo gameplay!
Questa terza immagine ci mostra come non mancheranno le creature di grandi dimensioni che possono sicuramente regalare una sfida in più ai player più ferrati.
Si tratta di certo di scatti ben studiati che mostrano anche la potenzialità di PlayStation 5. Noi come sempre rimarremo con le orecchie ben tese, fiduciosi di captare nuove esclusive dinamiche del gioco. Resta con noi se non vuoi perderti nulla su Horizon Forbidden West!