Un nuovo piccolo aggiornamento su Horizon Forbidden West arriva direttamente su Twitter da parte di Guerrilla Games, che ci presenta uno dei personaggi che incontreremo nel nuovo action adventure con elementi da RPG. Il filmato, che puoi ammirare di seguito, ha una durata di circa 30 secondi e ci offre una panoramica su Sylens: personaggio che abbiamo già conosciuto in Horizon Zero Dawn e che tornerà anche in questo seguito, deciso a proseguire nella sua vera e misteriosa missione.
▶ In Focus | Sylens
A man with unshakeable drive, Sylens has proven to be an occasional ally to Aloy, but wouldn't think twice about sacrificing those close to him to get what he wants. Shrouded in mystery and burdened with knowledge, will Aloy ever learn of his true mission? pic.twitter.com/t7jJXS6PBJ
— Guerrilla (@Guerrilla) July 23, 2021
Horizon Forbidden West e il misterioso Sylens
La didascalia allegata al video recita come segue: “Un uomo con una determinazione incredibile, Sylens ha dimostrato di essere un alleato occasionale per Aloy, ma non ci penserebbe due volte a sacrificare chi gli è vicino per ottenere ciò che vuole. Avvolto nel mistero e nel carico di conoscenza, Aloy saprà mai della sua vera missione?”
Che ruolo avrà quindi nel gioco lo scopriremo presumibilmente nel corso dell’avventura. Si tratta sicuramente di uno dei protagonisti più interessanti del primo capitolo e rivederlo anche nel seguito potrebbe fornirci qualche dettaglio inedito e curioso sul mondo di Horizon.
Horizon Forbidden West è in lavorazione per PlayStation 4 e PlayStation 5 ed è previsto entro la fine del 2021.