Horizon Forbidden West è il nuovo titolo targato Guerrilla Games che sta riuscendo senza troppi complimenti a conquistare il pubblico! Si tratta del sequel del famosissimo Horizon Zero Dawn e tutti i fan di questo primo capitolo stanno amando alla follia la possibilità di tuffarsi nuovamente in una fantastica avventura nei panni di Aloy, la nostra eroina preferita!
Anche noi abbiamo avuto l’onore di provare Horizon Forbidden West in tutto il suo splendore, scoprendone ogni segreto e realizzando una recensione che sarà di certo in grado di fornirti una panoramica completa del gioco del tutto libera da spoiler! Nel caso tu te la sia persa ma sia curioso di scoprire qualcosa in più sul sito, ti consigliamo di leggerla e te la lasciamo qui.
A ogni modo oggi non siamo qui per questo ma per parlarti di una delle moltissime armature leggendarie che gli sviluppatori ci hanno offerto, in quanto vogliamo aiutarti a ottenerla. Stiamo parlando di Oseram Artificer! Se anche tu desideri diventare sempre più forte, allora continua a leggere perché questa guida fa al caso tuo!
Horizon Forbidden West: tutto ciò che devi sapere sull’armatura Oseram Artificer!
Se una cosa è certa, è che in Horizon Forbidden West la personalizzazione non manca affatto. Nel corso della tua avventura nei panni di Aloy i momenti difficili non si faranno attendere, dovrai spesso affrontare nemici in grado di darti del filo da torcere. Vuoi quindi diventare più forte?
Ebbene, come ben saprai e come in tutti i giochi del genere, anche in Horizon Forbidden West è possibile migliorare il proprio equipaggiamento, rendendolo sempre più affine al proprio stile di gioco. Ti abbiamo già parlato delle armi in due guide dedicate, ma anche quando si tratta di armature Horizon Forbidden West non scherza affatto!
Il gioco ne presenta una varietà immensa e oggi vogliamo parlarti di Oseram Artificer, una delle armature di rarità leggendaria! Bando alle ciance e scopriamo subito tutto ciò che la riguarda!
Specifiche di Oseram Artificer
Probabilmente prima di fare i salti mortali per ottenere un equipaggiamento di tale rarità desideri saperne ogni caratteristica per scoprire se fa al caso tuo. Perciò ecco a te tutte le specifiche:
- Melee: Base 51, Max 65
- Impact: Base 35, Max 55
- Fire: 33, Max 55
- Frost: Base -40, Max -5
- Shock: Base 33, Max 53
- Purgewater: Base 35, Max 55
- Acid: Base 36, Max 56
- Plasma: Base -40, Max -5
Inoltre l’armatura ti fornirà anche alcune skill speciali da non sottovalutare:
- Base: +2 Power Attack+, Max: +2 Power Attack+
- Base: +1 Resonator Buildup, Max: +2 Resonator Buildup
- Base: +1 Resonator Damage, Max: +2 Resonator Damage
- Base: +1 Valor Surge Master, Max: +2 Valor Surge Master
- Base: +1 Resonator Blast+, Max: +2 Resonator Blast+
- Base: +1 Energized Duration, Max: +2 Energized Duration
Infine, ti donerà anche due Waves sbloccabili:
- +2 Melee Damage
- +2 Critical Strike+
Come sbloccare Oseram Artificer
Con questa armatura a dir poco leggendaria sia di nome che di fatto, giungiamo al termine della nostra carrellata. Se hai seguito le nostre guide avrai notato come in totale siano soltanto 6 quelle targhettate come leggendarie, il che le rende ancora più uniche e con un fascino da collezione aggiuntivo!
A ogni modo, anche Oseram Artificer non ci delude affatto, con delle statistiche a dir poco incredibili! Vuoi ottenerla? Beh, sappi che questa volta non sarà poi così semplice. Infatti dovrai completare tutti i contratti di salvataggio.
Hai capito bene, non si tratta di certo di un’impresa facile. Nel caso non lo sapessi sono ben 17 in totale, perciò rimboccati le maniche e mettiti al lavoro! Una volta completati l’armatura ti sarà donata come ricompensa per il tuo operato.
Insomma, si tratta di un’armatura davvero notevole che di sicuro potrà aiutarti non poco nella tua avventura, e che dopotutto non è nemmeno così difficile da ottenere. Siamo certi che con un po’ d’impegno sarà tuo in men che non si dica!
A ogni modo noi speriamo come sempre che la guida ti sia stata utile, ma per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento alla prossima, ricordandoti di visitare questa pagina dove raccogliamo tutta la nostra conoscenza di Horizon Forbidden West comodamente per te!