Horizon Forbidden West lo consocerai di sicuro, stiamo parlando dopotutto del sequel di uno dei giochi più apprezzati tra le esclusive Sony: Horizon Zero Dawn. Il titolo fin dal suo debutto ha conquistato tutti i fan immergendoli in una nuova avventura in compagnia della nostra eroina preferita, Aloy.
Gli sviluppatori ci tengono di sicuro a supportare al meglio la propria gallina dalle uova d’oro e proprio per questo oggi siamo qui per riportarti le novità dell’ennesima patch rilasciata!
Horizon Forbidden West: ecco le novità della nuova patch!
Che Horizon Forbidden West riceva continui aggiornamenti e patch di supporto non è di certo una novità, Guerrilla Games sta davvero prendendo a cuore la serie e sta dedicando anima e corpo a questo nuovo emozionante capitolo.
Proprio recentemente è stata rilasciata una patch interessante, la 1.17, e se sei curioso di sapere cosa è stato modificato non temere perché siamo qui proprio per questo. Principalmente sono state introdotte alcune funzioni molto richieste dai fan.
Innanzitutto parliamo di comparto grafico: viene introdotto il supporto al Variable Refresh Rate (noto anche come VRR) e all’High Refresh Rate (HFR) su PlayStation 5, oltre che una nuova modalità grafica che aggiunge i 40Hz per tutti gli schermi che li supportano.
Ovviamente oltre a ciò non mancano le normali correzioni contro bug e problemi di crash frequenti riscontrati dai fan durante missioni principali, secondarie e tutte le altre attività presenti.
Il download dell’aggiornamento partirà in automatico perciò non temere di poterlo perdere, a ogni modo noi come sempre ti riportiamo un link sul quale visualizzare tutte le correzioni della patch nel caso tu sia interessato a leggerle tu stesso: per la precisione parliamo di un post del subreddit che puoi trovare qui.
Insomma, niente male e noi siamo più che felici di vedere il continuo impegno che Guerrilla Games decide di mettere all’interno di Horizon Forbidden West e speriamo vivamente che questa situazione possa durare ancora a lungo!