Horizon Forbidden West è un titolo che ormai non ha bisogno di troppe presentazioni. Si tratta del nuovo scintillante sequel di Horizon Zero Dawn approdato da pochissimo su PlayStation 4 e PlayStation 5 in quanto esclusiva Sony!
Sono molti coloro che si stanno già dilettando nella nuova avventura in compagnia di Aloy, oggi noi però siamo qui non per parlarti del gameplay o della trama, bensì per renderti partecipe di alcuni easter egg davvero curiosi sparsi per il gioco! Se vuoi saperne di più sulla faccenda allora resta con noi!
Horizon Forbidden West è ricco di riferimenti a God of War!
Horizon Forbidden West riesce già a pochi giorni dal lancio a far parlare continuamente di sé e per lo più in positivo! Il gioco a quanto pare è riuscito a stregare moltissimi player che riportano sul web giornalmente le loro esperienze!
A questo proposito, sono in molti coloro che hanno deciso di renderci partecipi della presenza di alcuni easter egg davvero carini: Horizon forbidden West a quanto pare sembrerebbe essere disseminato di riferimenti a God of War!
Hai capito bene! Il noto titolo di Guerrilla Games sembrerebbe porgere omaggio ai propri colleghi di Santa Monica attraverso alcuni elementi che richiamano proprio God of War.
Se volessimo andare più nello specifico, possiamo dirti senza farti troppi spoiler che nel corso della tua avventura incontrerai un sentiero che raccoglie proprio questi riferimenti: due statue rappresentanti Book e Sindri, un Totem della Guerra che rappresenta proprio Kratos, un Totem della Gioventù nella forma di Atreus e così via, fino a raggiungere quella che sembrerebbe proprio la baita di Kratos!
Oltre a tutto ciò, scovare ogni easter egg ti darà accesso anche a un’ottima ricompensa: otterrai una face print che ti permetterà di truccarti come il noto protagonista di God of War.
Insomma, non sappiamo bene il motivo di tale decisione da parte degli sviluppatori di Horizon Forbidden West ma si tratta senza dubbio di una piacevole sorpresa che rende il titolo ancora più interessante. Noi per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!