Horizon Forbidden West è senza dubbio uno dei titoli più attesi di quest’anno. Sono molti i player che hanno amato il primo capitolo della serie e che ora aspettano con ansia di poter mettere mano al suo sequel e vivere una nuova avventura nei panni di Aloy!
Nel corso dei mesi sono molti i dettagli rilasciati a riguardo, tuttavia ancora poco si sapeva sulla sua longevità. Oggi finalmente abbaiamo qualche notizia in più! Se sei curioso di scoprire quanto tempo Horizon Forbidden West riuscirà a trattenerti, allora rimani con noi!
Horizon Forbidden West: la longevità del titolo paragonata al suo prequel!
Horizon Forbidden West ci svela finalmente qualcosa in più sulla sua longevità! Se sei un fan del titolo di sicuro desideri un’esperienza appagante e il più lunga possibile, in modo da rimanere catturato e affascinato dal gameplay offerto da Guerrilla Games!
In tal caso la notizia di oggi ti lascerà soddisfatto: Horizon Forbidden West durerà più o meno come il primo capitolo, anche di più se vuoi completarlo al 100%!
La notizia arriva direttamente da Mathijs de Jonge, il director del gioco, che ha recentemente rilasciato una dichiarazione a riguardo a Gamepro. De Jonge spiega che nel complesso la longevità sarà simile a quella del suo prequel, tuttavia gli sviluppatori si sono questa volta concentrati maggiormente sulle missioni secondarie.
Perciò se desideri completare il titolo al 100% e non solo dedicarti esclusivamente alla storia in maniera lineare, allora il tutto si allungherà maggiormente! Gli sviluppatori si sono dati da fare sul garantire una qualità ottimale, proprio nel tentativo di far si che i player desiderino rimanere nel mondo di Horizon Forbidden West il più a lungo possibile!
Non è stato indicato un numero preciso di ore di gameplay, tuttavia Horizon Zero Dawn richiedeva 30 ore solo per la trama principale, a volte anche 70-80 per completare tutti i contenuti secondari.
Per questo motivo ci aspettiamo che Horizon Forbidden West superi anche quest’ultima cifra, raggiungendo magari anche 100 ore per i più meticolosi!
Insomma, le premesse ci sono tutte e noi non vediamo l’ora di provarlo! Mentre attendiamo il fatidico lancio, non possiamo far altro che assicurarti di tenerti aggiornato su tutte le novità e darti appuntamento al prossimo articolo!