Horizon Forbidden West di sicuro lo conoscerai, del nuovo fantastico gioco targato Guerrilla Games che ti permetterà di vivere una nuova incredibile avventura in compagnia della nostra eroina preferita Aloy. I fan lo hanno a dir poco amato e sono ancora molti coloro che desiderano poterlo provare.
Noi per fortuna abbiamo avuto di provare Horizon Forbidden West in tutto il suo splendore e di realizzarne un’accurata recensione che di certo sarà in grado di donarti una visione a 360 gradi sul titolo. Nel caso tu te la sia persa ma sia curioso di scoprire le caratteristiche del gioco, ti consigliamo di leggerla e te la lasciamo qui.
Oggi però vogliamo parlare nuovamente di collezionabili, per la precisione delle black box! Come ormai saprai sono davvero tante e ci stiamo occupando di affrontarle una a una, oggi però parleremo di quella in The Stand of the Sentinels!
Horizon Forbidden West: ecco dove si trova la black box in Bonewhite Tear!
Come di sicuro saprai i collezionabili in Horizon Forbidden West non mancano affatto. Tra armi e armature, elementi di personalizzazione come pitture facciali e coloranti, ed esclusivi oggetti in grado di ricompensarti non poco dovrai di certo darti da fare.
Se si desidera ottenere ogni oggetto presente e completare il titolo al 100% la strada è lunga e tortuosa e qualche piccola guida potrebbe fare comodo. Oggi per questo motivo vogliamo aiutarti a trovare l’ennesima black box presente!
Se ancora non sai bene cosa siano queste scatole collezionabili, allora ti consigliamo di consultare questa guida, altrimenti prosegui tranquillamente nella lettura.
Black Box – The Stand of the Sentinels
La black box di cui ti vogliamo parlare oggi si trova nella zona di mappa denominata The Stand of the Sentinels, per la precisione nella parte sud della montagna che divide la metà superiore e la metà inferiore della zona.
Nonostante ciò, sappi che per poterla raggiungere dovrai per forza passare per l’accampamento a est, vicino al sito di Bellowback. Perciò recati all’accampamento in questione e cerca il punto di vedetta Tenakth lì vicino.
Dal punto di vedetta utilizza la zipline per arrivare dalla parte opposta e sali sulla piattaforma successiva utilizzando il pullcaster sul punto di appiglio. Segui il sentiero e raggiungerai un secondo punto di vedetta Tenakth.
Dalla parte opposta del burrone vedrai il relitto dell’aereo, per raggiungerlo dovrai avere dei buoni riflessi. Salta e utilizza lo Shieldwing, poi appena ne avrai la possibilità usa il pullcaster per raggiungere la parte superiore del relitto.
Entra nella porta e vedrai davanti a te l’altra parte dell’aereo. Sposta la cassa in modo da poter passare e attraversa la fessura, la scatola nera sarà alla tua sinistra! Il gioco è fatto e potrai portare il tutto a Untalla per ricevere le tue ricompense.
Insomma, non si trattava di un’impresa troppo complessa ma talvolta si rischia di perdersi nell’enorme mappa di gioco di Horizon Forbidden West se non si sa dove guardare.
A ogni modo ci auguriamo come sempre che questa guida ti sia stata utile e per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento alla prossima, ricordandoti di visitare questa pagina dove raccogliamo tutte le nostre conoscenze di Horizon Forbidden West comodamente per te.