Sony ha rilasciato un nuovo trailer per Horizon Forbidden West, stavolta incentrato principalmente sulle tribù e le popolazioni che abiteranno il mondo di gioco.
Ecco, di seguito, il trailer pubblicato direttamente sul canale YouTube ufficiale di PlayStation Italia.
Alcuni dettagli sulle tribù di Horizon Forbidden West
I giocatori che vestiranno ancora una volta i panni Aloy incontreranno sul loro cammino un gran numero di tribù, ognuna con usanze e costumi differenti.
Alcune di esse saranno composte da membri che svolgono mansioni ordinarie o più semplicemente impegnati in una chiacchierata amichevole davanti ad una bevanda ghiacciata, altre presenteranno individui marcatamente più ostili, e altre ancora seguiranno dei culti esclusivi nel tentativo di sanare la propria terra dalle minacce meccaniche.
Sul finire del trailer si fa riferimento ad una tribù “ancora più forte, venuta dal mare, in cerca di tutti i segreti disseminati nei territori occidentali” che molto probabilità giocherà un ruolo chiave all’interno della trama del gioco.
Il trailer, infine, costituisce l’ennesima occasione da parte di Guerrilla Games di mostrare al pubblico i miglioramenti grafici di questo sequel che, garantiscono, “sarà bellissimo anche su PlayStation 4.”
Il gioco arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 18 febbraio.