Horizon Forbidden West è il nuovo titolo targato Guerrilla Games che sta facendo appassionare milioni di fan di tutto il mondo! Si tratta del sequel di Horizon Zero Dawn e ti permette di vivere una nuova avventura nei panni di Aloy, la nostra eroina preferita.
A ogni modo oggi non siamo qui per lodare il titolo ma per parlarti di un’emozionante scoperta. Se sei curioso rimani con noi perché ne vedrai delle belle!
Horizon Forbidden West: trovata una zona segreta di mappa. Che sia un DLC?
Horizon Forbidden West è uscito ancora da poco, il gioiello di Guerrilla Games sta ancora appassionando i giocatori e sono molti coloro che purtroppo ancora non sono riusciti a metterci mano.
Proprio per questo è ancora presto per iniziare a parlare di contenuti aggiuntivi e DLC, in quanto di sicuro prima di tempo ne dovrà passare. Per ora nessuno sa nulla a riguardo e ancora non siamo nemmeno certi che arriveranno in futuro!
Tuttavia una recente scoperta ha fatto accendere le speranze di molti per un futuro DLC! Di cosa stiamo parlando? Presto detto: un giocatore su Reddit ha scoperto una zona di mappa segreta!
Tutto è nato quando l’uomo ha caricato sul noto social uno spezzone di gameplay, dove viene mostrata una zona lontana di mappa e totalmente inaccessibile. Si tratterebbe di una fortezza decadente che si trova al di là del limite massimo di mappa oltre il quale è impossibile andare, in quanto riceverai un messaggio che ti notifica l’impossibilità di proseguire.
Di certo non possiamo sapere con sicurezza di cosa si tratta. Potrebbe anche essere solamente un contenuto che gli sviluppatori hanno deciso di tagliare eliminandolo così definitivamente. Ma se si trattasse invece di un futuro DLC?
Anche questa ipotesi non è da escludere in quanto sappiamo benissimo che il prequel di Horizon Forbidden West ha effettivamente ottenuto un’espansione dal nome di The Frozen Wilds. Lo stesso potrebbe accadere con il suo sequel!
Noi ovviamente ti terremo aggiornato sulla vicenda ma per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete e non solo!