Ed eccoci arrivati alla seconda parte della nostra guida che vi aiuterà a platinare Horizon Zero Dawn!
In questa seconda parte della nostra guida ai trofei di Horizon Zero Dawn continueremo la descrizione dei trofei di bronzo del titolo che ci vedrà impersonare Aloy. Se ti fossi perso la prima parte ti invitiamo a cliccare qui per leggere la prima parte della guida con la spiegazione dei primi trofei di bronzo.
Contenuti
Trofei di Bronzo seconda parte:
- Tutti i Soli in un terreno: Hai ottenuto almeno un Mezzo Sole in tutte e tre le Sfide di un terreno di caccia. Nei terreni di caccia dovremo affrontare delle sfide che, se superate, ci permetteranno di ricevere dei Soli che ci assicureranno l’accesso nella Loggia dei Cacciatori a Meridiana.
- Soli Ardenti in un terreno: Hai ottenuto un Sole Ardente in tutte e tre le Sfide di un terreno di caccia. Come per il precedente trofeo, solo che saremo costretti a terminare tutte e 3 le sfide che ci verranno presentate al primo posto,
- Prima zona corrotta ripulita: Hai ucciso tutte le Macchine corrotte in una zona corrotta. Trofeo non difficile da ottenere, visto che le zone corrotte ci appariranno ben segnate sulla mappa e per ottenerlo dovremmo semplicemente eliminare tutte le macchine presenti nella zona.
- Primo osservatorio trovato: Hai trovato e avuto accesso a un osservatorio. Trofeo non difficile da ottenere. Gli osservatori sono degli ologrammi che ci aiuteranno a capire il perché il mondo si sia ridotto in questo stato.
- Primo fiore di metallo trovato: Hai scoperto uno strano fiore di metallo. I fiori di metallo sono stati creati utilizzando una tecnologia antica, ed i suoi pezzi sveleranno una poesia misteriosa.
- Prima statuetta Banuk trovata: Hai trovato un’effige di legno lasciata da un viaggiatore Banuk. Questo un trofeo che ci farà sudare un pò, visto che per trovare il murales avremo bisogno di buon occhio.
Con questo si conclude la seconda parte della guida ai trofei di iCrewPlay!