Horizon Zero Dawn è uno dei giochi più amati degli utenti di questi anni! Uscito in esclusiva PlayStation, per poi fare il suo debutto su PC, il titolo non smette ancora di stupire e oggi vogliamo testimoniarti per la seconda volta di come un modder sia stato capace di trasformare il VR in realtà!
Se sei curioso di sapere cosa potrai fare con questo contenuto aggiuntivo non ufficiale, rimani con noi e di certo non ne rimarrai deluso!
Horizon Zero Dawn in VR: ecco finalmente un video della mod!
Se sei un nostro fedele lettore, sicuramente sarai a conoscenza del fatto che qualche tempo fa ti avevamo parlato di una mod in grado di trasformare Horizon Zero Dawn in Horizon Zero Dawn VR. Proprio così! Un utente è riuscito in maniera totalmente non ufficiale a estrapolare dal gioco un’esperienza VR inedita.
Purtroppo la mod non è gratuita e noi di certo non possiamo negare che vi sia dietro un enorme lavoro. Al di là di questo, l’altra volta non siamo stati in grado di fornirti un video gameplay dell’esperienza VR e oggi siamo qui per rimediare!
Prima di lasciarti in compagnia del video, alcune doverose premesse: essendo un contenuto non ufficiale non sono rari problemi prestazionali, come crash, lag e texture non definite. A ogni modo la mod è perfettamente giocabile e dispone di più visuali in prima persona per garantire un’esperienza quanto più realistica possibile.
Se vogliamo poi, il gioco potrebbe sembrarti anche più difficile, in quanto non avrai una visuale a 360 gradi e dovrai stare bene attento a cosa ci sarà alle tue spalle! Noi non abbiamo altro da dire, quindi non ci rimane che lasciarti al video.
Ovviamente, come sempre ti rinnoviamo il nostro impegno nel garantirti le migliori notizie disponibili in rete, relativamente a questo e altri interessanti argomenti!